Carte da parati

/Carte da parati

Oggi la carta da parati si ripropone come importante elemento di arredo: grazie ai nuovi materiali, al design accattivante, alle stampe e ai colori ricercati e versatili è possibile rinnovare e valorizzare gli ambienti in modo semplice e veloce. Ne esistono tantissime tipologie: dalle più classiche a tinta unita per la zona giorno, alle più divertenti per le camerette dei bambini, fino alle più fantasiose per dare colore e personalità ai tuoi ambienti.
Colori e Parati di Del Prete Salvatore vi propone un’ampia collezione di carta da parati: fantasie floreali, paesaggi, motivi optical anni ’70, strisce e geometrie, effetti materici…c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Differenti soluzioni per creare atmosfere uniche ed originali e regalare un tocco di stile inconfondibile alla tua casa. Ecco i nostri marchi trattati:

  • Nel 1845, Johann Bertram Schaefer apre un negozio di specialità per l'interior design a Marburg, in Germania. Oggi, più di 172 anni e quattro generazioni dopo, questo singolo nucleo si è trasformato in un'azienda moderna e altamente produttiva che è tra i principali produttori mondiali di carta da parati. L‘azienda Marburg è famosa in tutto il mondo per prodotti unici che oggi non hanno eguali: disegni dall'aspetto unico, decorazioni per pareti con strass e perle, rivestimenti per pareti che brillano. Allo stesso tempo, la collaborazione con personalità di spicco nel panorama del design internazionale consente di realizzare insoliti rivestimenti murali che sottolineano la leadership creativa e gli elevanti standard dell’azienda. Marburg oggi è sinonimo di creatività ed innovazione. Sito web: https://www.wallcover.com/it/
  • Rappresentare l’Italian Style nel mondo nel settore del “fashion casa”. L’obiettivo che ha spinto da sempre Zambaiti Parati è la diffusione e il consolidamento del made in Italy nel settore del fashion casa: le collezioni di carta da parati sono pensate per un pubblico esigente, che pretende solo altissima qualità e che ama arredare con stile. Zambaiti Parati è l’azienda Italiana del settore con il più alto livello di investimenti annuali per la creazione di nuove collezioni ed acquisto di nuove tecnologie di produzione. Stile e qualità Zambaiti Parati uniti al fascino di prestigiosi brand. Dalla linea mainstream Zambaiti Parati prodotta interamente in Italia e caratterizzata dalla qualità altissima e impeccabile, a Murella marchio storico acquisito negli anni ’90, fino alle licenze dei seguenti marchi: • Wallpaper Automobili Lamborghini: carte da parati eleganti, senza tempo, realizzate con effetti e colori che richiamano la trama delle fibre di carbonio e rendono ogni ambiente esclusivo e raffinato. • Coca-Cola: con questa licenza è stata sviluppata una linea di prodotti grintosi e contemporanei, calati perfettamente nella realtà metropolitana. La disponibilità di pannelli stampati, oltre che dei parati, li rende adatti a incursioni di stile in ogni ambiente. • Trussardi Wall Decor: due storiche dinastie bergamasche che si uniscono per creare una linea raffinata ma semplice, “facilmente elegante”. Disegni classici con un twist contemporaneo, per creare ambienti dallo stile made in Italy e riassaporare le esclusive atmosfere delle sfilate di alta moda Visita il sito web: https://www.zambaiti
  • Fondata nel 1961 da Oreste Jannelli, è leader in Italia nei rivestimenti murali e carte da parati con un prodotto 100% Made in Italy dai più alti standard di stile e qualità. Proprietaria di numerosi brand:
    • Jannelli&Volpi Italia: fondata nel 1961, Jannelli&Volpi è leader in Italia e all’estero nel settore della carta da parati.
    • JV-ITALIAN DESIGN: design e stile italiano contemporaneo per il mercato internazionale di fascia alta e per mercato contract
    • SIRPI-WALLCOVERINGS: Tecnica produttiva d’avanguardia per collezioni dal design contemporaneo e classico.
    • J-WALL: rivestimenti murali straordinari, che mettono al centro il progetto e la personalizzazione, con la possibilità di stampare digitalmente su un’ampia gamma di supporti.
    Brand licenziatari:
    • Armani/Casa Exclusive Wallcoverings: un’ampia gamma di rivestimenti murali, caratterizzati da disegni raffinati in perfetto stile Armani, realizzati su materiali preziosi.
    • MISSONI-HOME Wallcoverings: Colore, sfumature e contrasti si intrecciano in suggestivi giochi grafici, trame leggere in coerenza con innovativi o iconici tratti dello stile Missoni.
    • JV-LICENCE: prodotti dal design iconico ispirato al mondo dell’arte, realizzati da collaborazioni di Jannelli&Volpi e ideati per un’interpretazione personale dell’arredo contemporaneo.
    Visita il sito web: http://www.jannellievolpi.it/it/home/
  • Storica azienda olandese fondata nel 1875 Eijffinger  da sempre attenta alle ultime tendenze di decorazione, ha avuto un grandissimo sviluppo grazie al suo continuo rinnovarsi nella ricerca dei materiali e del design. "Decorating the World": questo è il motto con cui l’azienda presenta le carte da parati con le quali vuole decorare il mondo. Colori, forme e motivi differenti vengono combinati con grande abilità dando vita a carte da parati capaci di sorprendere sempre con quel tocco di esclusività che non deve mai mancare: questo è l'obiettivo che guida gli esperti designer industriali nel realizzare le loro idee creative. Le carte da parati di Eijffinger rappresentano al meglio il risultato che si può ottenere quando si combinano qualità e design, senza rinunciare all'innovazione. Foto: visita il sito web: https://www.eijffinger.com/en-it