La scelta delle vernici decorative caratterizza e personalizza qualsiasi ambiente. Metodi tradizionali e nuove tecnologie si fondono per dare vita ad una varietà di soluzioni per dare un tocco di novità, stile e colore alla vostra casa.
Quando si parla di vernici decorative per interni, ci si apre davanti un mondo di possibilità, colori, texture, interpretazioni e personalizzazioni. Dall’effetto stucco veneziano, vintage sempre attuale ai nuovi decorativi capaci di creare effetti materici ed interattivi di grande impatto visivo. Vediamo qualche esempio.
Esistono soluzioni ispirate dallo stile industriale che donano alle pareti gli effetti estetici del cemento, riproponendo la matericità e i colori di questo materiale in grado di creare pareti levigate ed eleganti grazie a texture studiate e cromatismi complessi.
Se invece preferite atmosfere ricercate e ambienti sontuosi e volete una parete di lusso consigliamo vernici decorative capaci di replicare la brillantezza di oro e argento declinato in diversi cromatismi.
La soluzione dello stucco veneziano riguarda chi adora le pareti col perfetto “effetto specchio” che donano un aspetto elegante e principesco ad ogni sala. Mai passato di moda, oggi si veste di una nuova pelle, fatta di colori inediti ed effetti grafici dal gusto attuale, con base minerale ai silicati, molto resistenti e più facili da applicare.
Fondamentale è l’abilità manuale dell’artigiano, unita alla scelta delle tonalità cromatiche dell’architetto per ottenere un risultato impeccabile!
Offriamo un’ampia gamma di prodotti decorativi delle seguenti aziende: